GT-Italia page logo

Una realtà in continua evoluzione che persegue con passione la qualità e l’innovazione

Perseveranza nell’impegno per la massima qualità e capacità di ricavare il meglio dall’energia positiva dell’ingegno: i capisaldi del nostro approccio alla realizzazione di ante, pannelli e mobiletti finiti sono questi.

AZIENDA

Portiamo avanti dal 2007
un progetto di crescita

fondato sull’attività di ricerca e sviluppo, sull’investimento in risorse umane qualificate, sull’aggiornamento costante delle tecnologie e sullo studio attento dell’evoluzione delle tendenze di mercato. Missione, soddisfare le richieste del cliente in modo mirato, completo e propositivo, mettendo la passione al servizio dell’innovazione.

versatilità produttiva e ricchezza della gamma - GT Italia

Oggi rappresentiamo una certezza per i produttori di cucine e di mobili per l’ambiente bagno e per i distributori di componenti per l’arredamento e di piccoli elementi di arredo. A distinguerci sono la versatilità produttiva, la ricchezza della gamma e la capacità di affiancare in collaborazione col cliente le soluzioni più adatte alla specificità delle sue necessità.

Ante Made in Italy - GT Italia

La capacità di stare al passo con i progressi della tecnica e la grande attenzione riservata al design trovano nei nostri prodotti l’ideale punto d’incontro, complice la vocazione dell’area geografica in cui è nata l’azienda, un distretto produttivo molto effervescente sviluppatosi in Veneto, dal quale una parte consistente del “Made in Italy” legato alla filiera del mobile si è diffuso in tutto il mondo.

NUMERI

Cifre che raccontano
una realtà solida e affidabile

3
stabilimenti produttivi
oltre
60.000
metri quadrati di superficie
oltre
300
dipendenti altamente qualificati
oltre
40.000
pezzi prodotti al giorno
MERCATI

La nostra attività commerciale si avvale di una
una rete di vendita qualificata e capillare

che attualmente opera principalmente in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Danimarca, Croazia, Israele e Grecia, guardando comunque ai mercati secondo una prospettiva globale, in funzione delle richieste provenienti da qualsiasi Paese del mondo.